Nikon Lenti per FX e 35mm Questa siti web senza pubblicità più grande fonte di sostegno è quando si utilizza uno di questi link per le mie fonti personali approvati quando si ottiene nulla. indipendentemente dal paese in cui si vive. Nikon non sigilla le sue scatole in alcun modo, in modo da non acquistare presso i punti vendita o di qualsiasi altra fonte non sulla mia lista personalmente approvati dal youll hanno alcun modo di sapere se sei mancante accessori, ottenendo un difettoso, danneggiato, è tornato, negozio demo o utilizzati fotocamera . Acquista solo dalle fonti approvate me stesso che uso per i migliori prezzi, il servizio, le politiche di rimpatrio e di selezione. Grazie per avermi aiutato aiutano Ken. La Nikon FX Dream Team (Nikon più vantaggiose) Nikon FX Lens Suggerimenti (comprende lenti più grandi) Lenti Nikon Cheapskate FX (grandi prestazioni, a basso costo) quanto spendere Qualunque sia lenti si compra oggi durerà per molte nuove telecamere a venire. Per esempio, ho comprato il mio 17-35mm indietro per l'uso sulla mia macchina fotografica pellicola F100 nell'aprile del 2000, e la sua ancora Nikon più duro e più veloce ultralarga zoom oggi. A differenza di corpi macchina, la migliore di queste lenti realmente apprezzare in valore nel tempo. La Nikon 17-35mm ho comprato nel 2000 vende oggi utilizzato per esattamente quello che ho pagato per questo nuovo. La Nikon 80-200mm F2.8 AF-S ho comprato nuovo nel 1999, vende oggi utilizzato per più di ho pagato per questo. Il 28 millimetri F1.4 Nikon vende oggi utilizzato per quattro volte quello che ho pagato per questo. Acquistare i migliori e youll fare soldi, e meglio, tutti questi obiettivi sono ancora Nikon state-of-the-art per le fotocamere Nikon FX. Fate molta attenzione a ciò che si spende per corpi macchina, ma mai negare te le lenti che vi meritate. Se si dispone già di obiettivi DX. telecamere FX si degradano automaticamente se stessi solo per usare la parte centrale dei loro sensori e mirini, ma youll rapidamente stanca di loro e acquistare lenti FX comunque. Dont acquistare lenti DX per fotocamere FX. obiettivi DX utilizzano solo la porzione DX centrale del sensore FX e viewfinder. Non Ecco perché è stato acquistato un fotocamere FX. Vedere fattore di crop se questo non è dare un senso. Per le foto di familiari e amici in qualsiasi luce senza flash, il 50mm F1.4 Nikon AF-S è imbattuto. E 'quello che il mio D3 maggior parte del tempo quando Im lontano dal mio studio. Se si vuole fare la maggior parte delle vostre macchine fotografiche FX capacità di scarsa luminosità, questo obiettivo 450 F1.4 sarà fumare il 2.400 24-70mm F2.8 VR si pensava che volevi. 50mm F1.4 AF-D (circa 350) Il 50 millimetri F1.4 AF-D fa la stessa cosa come la versione AF-S sopra. Le uniche differenze sono che l'anello di messa a fuoco diventa durante AF, quindi bisogna tenere le dita chiaro, e che si deve spostare un interruttore sulla telecamera per passare da auto e messa a fuoco manuale. Questo obiettivo F1.4 AF-D ha un po 'meno distorsione rispetto l'obiettivo AF-S, ma non è così nitida a F1.4. In entrambi i casi sono superbamente nitida da f2.8 su. Se sei acquistare una fotocamera 3.000 e vuole la lente più economico possibile, il f1.8D 50 mm è anche eccellente. In tutto ma la luce crummiest, poche persone avranno alcun motivo per non amare il 50mm f1.8D. che costa meno di metà. Per circa 120, il f1.8D 50 mm è tra Nikon più acuti e più veloce messa a fuoco obiettivi, così come la loro meno costoso e più leggero. 50 millimetri f1.8D (circa 120) Uno di questi 50 millimetri lenti vi darà la nitidezza e le prestazioni di scarsa illuminazione per la quale tu sei l'acquisto di un D700. L'unica ragione per non ottenere il F1.8 è perché il F1.4 è ancora meglio in condizioni di scarsa luce, e se sei l'acquisto di una macchina fotografica 3000, si dovrebbe davvero per ottenere l'obiettivo che si vuole veramente. Nikon non ha più nulla di buono, a prezzi ragionevoli zoom FX di fascia media. Nikon tutti, whoops copertura Ill questo sotto interrotto. Vedi anche Nikon Ultrawide Zooms Rispetto. Nikon 16-35mm F4 VR AF-S Nikon più recente zoom 16-35mm ultrawide è anche il loro meglio, per la maggior parte delle applicazioni e la maggior parte delle persone. Il 16-35 mm è più acuta Nikon zoom ultrawide mai, e prezzi modici. Nikon 17-35mm F2.8 AF-S 17-35mm I AFS professionali del 1999 è più pesante, più veloce e più difficile, ma non abbastanza nitida se si conta ogni singolo pixel. Nikon 14-24mm f2.8 AFS (circa 1.600) Il 14-24mm è un enorme lente di scopo speciale. E 'quasi tagliente come il 16-35mm, ma è molto più grande e più costoso, ha una gamma di zoom più ristretto, e non c'è nessun modo per collegare filtri per la sua fronte per la protezione o filtrazione. Ottenere solo se si ha realmente bisogno di 14 millimetri invece di 16 mm. Più economico Ampia Riduce Non ha senso comprare una macchina fotografica digitale 3000 come la D700, che varrà solo 1.400 in tre anni, ed economico-out sulle lenti, che conservano il loro valore. Ogni lente si compra oggi dovrebbe grande lavoro sulla prossima fotocamera, e la prossima. Ho comprato il mio 17-35mm nel 2000 quando è uscito per l'uso su pellicola, e la sua ancora la lente migliore andando per il D700. Il denaro speso per le lenti è molto meglio che passare su telecamere. Detto questo, si può pagare di meno e ottenere grandi colpi ultrawide. Se non avete un grande, provare l'eccellente 20 millimetri fisso f2.8AF per circa 500 nuovo di zecca. Il suo tua offerta migliore per un ultrawide per la D700. Il 20-35mm era Nikon primo zoom ultra-wide, fatta 1993-2001 prima della 17-35mm. È un eccellente. obiettivo professionale che ha venduto per circa 1.800 nel 1993. Oggi, per circa 600 usato, è un rubare. A volte uso uno quando io non sento come trascinato dietro il più grande 17-35mm o 14-24mm Behemoth. Naturalmente 20mm fisso f2.8AF pesa ancora meno e costa meno, nuovo di zecca, ed è almeno altrettanto buono otticamente. Nikon 18-35mm F3.5-4.5 (fuori produzione era di circa 500 nuovi, e ora circa 350 utilizzati.) Il 18-35mm plastica è un buon obiettivo. E 'stato interrotto nel 2006. Id saltare semplicemente perché la sua piuttosto plasticy rispetto agli altri. E 'solo doesnt sentire su una fotocamera solida come il 20-35mm fa. Il 18-35mm è stato destinato per fotocamere a pellicola leggeri, e le opere si gonfiano sulla D700. Non uno zoom, ma veloce, tagliente, leggero ea prezzi ragionevoli è il F2.8 20 millimetri AF. Si consideri un zoom di fascia media se si svolge solo una lente, ma mai portare uno zoom di fascia media se sei anche portando un ampio e uno zoom tele. Più grande e migliore Nikon 24-70mm F2.8 VR (circa 2.400) Questa nuova (2015) obiettivo VR è per DSLR solo doesnt lavoro in 35mm. Il migliore zoom midrange AF che fa è il 24-702.8G. o 28-702,8 AF-S per ancora più antico 35mm AF. Più leggero e meno costoso per un buon midrange zoom che sogliono cadere a pezzi, provare l'usato 24-85mm AFS o 28-105mm AF-D. Io uso il buon mercato di plastica 28-80 G se voglio ottenere risultati nitidi, grande macro e immediato autofocus. Io uso il 28-200 G se voglio coprire tutte le lunghezze focali molto bruscamente e hanno macro decente, ma l'AF del 28-200 G isnt così veloce. Nessuno dei 28-80 G e G 28-200 sono fatti più, che è il motivo per cui Nikon è neanche spingendoli. Ogni è una lente di plastica a basso costo che possono rompere una fotocamera FX pesante se si afferra che dalla lente, ma ognuno ha prestazioni stellari. Nikon 70-300mm VR (circa 500) per un tele, i professionisti utilizzare il 70-200mm VR II. pro Meno sucessful utilizzare una qualsiasi delle versioni precedenti. che sono tutti anche eccellente. Personalmente, preferisco il molto più leggero (e un terzo più costoso) 70-300mm VR. Se stavo girando sport, sarebbe il 70-300 VR alla luce del giorno e il 70-200 VR in penombra. Il 80-400mm VR ha un po 'di portata in più, ma la sua messa a fuoco automatica è troppo lento per l'azione. Nikon 28-300mm VR. Nikon 28-300mm VR fa quasi tutto bene. La sua molto forte e copre quasi ogni lunghezza focale esigenza youd, e si concentra abbastanza vicino per sostituire un obiettivo macro. La maggior parte delle persone usano il loro zoom tele per i ritratti. Se si vuole ottenere il miglior obiettivo da ritratto specializzato possibile, questo speciale 135 millimetri f2 DC è. DC significa il controllo di sfocatura dello sfondo. Si tratta di un obiettivo estremamente tagliente. La funzione di controllo di sfocatura dello sfondo consente di controllare esattamente come le aree out-of-focus dietro il tuo look soggetto. Full time pro ritratto di solito usano un f2.8 300 mm. soprattutto per i colpi di testa. Dimenticate le lenti 55mm e macro 60 millimetri per il lavoro macro dedicato. Dovete ottenere così vicino che ti fanno innervosire il soggetto e ottenere nel modo della propria luce. Essi sono stati per la copia di documenti e l'uso generale, ma ora che abbiamo scanner piani, ogni 50 scanner fa un lavoro migliore. Per qualsiasi intervento di macro serio, si vuole almeno un obiettivo macro 105 millimetri. Nikon chiama queste lenti quotMicro, ma la sua quot tutti la stessa cosa. La Nikon VR 105 millimetri è la maggior parte dei popoli migliore scommessa. Per davvero un lavoro serio macro, la Nikon 200 millimetri F4D AF è il mondo migliore. Il suo grande, costoso e buono. Il costo è di due volte tanto quanto il 105 millimetri VR, ma se lo vuoi, Non negare se stessi. Costa molto meno di sei buttare via su fotocamere digitali, infatti, le lenti di questo tipo solo salire di valore con il tempo. A differenza di una reflex digitale, l'acquisto di un obiettivo come questo è un investimento, non una spesa. Io uso questo obiettivo oggi per tutta la mia fotografia di prodotti. Il micro 200 millimetri consente di stare abbastanza lontano in modo da poter rendere i soggetti nella prospettiva corretta, non infastidire i campioni viventi e non ottenere nel modo della propria illuminazione. La prima messa a fuoco manuale 200 millimetri f4 ED-IF Micro è affatto così bello otticamente. La messa a fuoco automatica fisheye 16 millimetri F2.8 è stato fuori a partire dai primi anni 1990. Il suo un fisheye full-frame che riempie l'intera cornice rettangolare. Il fisheye 8 millimetri fa un cerchio al centro del telaio. Si tratta di un esotico, lente raramente visto che è stato fatto dal 1970 - 1997. fisheye circolari sono stupido al che si ottiene è un cerchio in un mare di nero. 16mm fisheye struttura di riempimento è molto più divertente e un'infinità di volte più pratico. Qualsiasi AI. AI-convertito o l'obiettivo AI-s grandi opere sulle fotocamere FX, se non vi dispiace di messa a fuoco a mano e perdendo programma e a priorità dei modi di esposizione. È ancora ottenere pieno di misurazione del colore Matrix, automazione a priorità dei diaframmi e pieno EXIF dati con vecchie lenti manuali se si immettono i dati tramite i menu. Alcuni obiettivi manuali sono più nitide rispetto ai loro omologhi di AF, per esempio, il 80-200mm f4.5n AI è la più acuta zoom tele Ive testato, se vi preoccupate per la nitidezza delle lenti. Ho pagato 150 per la mia utilizzato. Vedi Nikon Lens compatibilità per quello che fa quello sulla D700. Vedi Nikon Cheapskate lenti per un insieme che funziona così come le lenti di cui sopra, ma costa quasi nulla. copiare Ken Rockwell. Tutti i diritti riservati. Tous droits reacuteserveacutes. Tutti i diritti riservati. Sostengo la mia famiglia che cresce attraverso questo sito web, così folle come potrebbe sembrare. L'aiuto più grande è quando si utilizza uno di questi link quando si ottiene nulla, a prescindere dal paese in cui si vive. Ti costa nulla, ed è questo siti, e quindi i miei familys, più grande fonte di sostegno. Questi luoghi hanno i migliori prezzi e servizio, che è il motivo per cui Ive li ha usati in quanto prima di questo sito esistesse. Io li raccomando personalmente. 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Il suo un intero kit di percussioni in una scatola di FX di primo piano: Calcio, cyber calcio, basso tribale, tamburello dritto, doppio tamburello, clave, battito di mani, campanaccio asciutta, Cabasa dritto, e doppio Cabasa. costruzione Oak microprocessore controlla dieci diverse opzioni di suono suono in uscita il pulsante selezione Stereo Mono Commenti su Meinl pedale FX con 10 Opzioni audio: È esattamente ciò che viene pubblicizzato. Alcune patch suono molto più forte rispetto ad altri in modo da non essere probabile evoluzione che nel giro di una canzone. Il pedale è difficile da innescare il tallone pattini sul pavimento piuttosto che sul pedale. Sembra abbastanza robusto per sostenere il vostro peso se dovesse. Sul lato meno, la qualità costruttiva cinese è sciatta. Il logo circolare è fuori venendo meno e la manopola del volume è arrivato con il piegato chassis in cui è imbullonato attraverso. Sembra a me come l'imballaggio è stato mal progettato per proteggere quel piatto. Speriamo che il circuito stampato dietro il piatto non è piegato troppo. Ho dato come un dono per l'altra metà del mio duo acustico. Sembra felice con lui e Im non spinge a rimandare indietro come penso che un altro avrebbe probabilmente gli stessi problemi. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (5 su 5 clienti hanno trovato utile questa recensione) (8 su 8 clienti hanno trovato utile questa recensione) A proposito di Me musicista professionista facile da usare funzionale di buona qualità Migliora commenti audio su Meinl pedale FX con 10 Opzioni audio: Questo pedale è ben costruito e solido. La base mantiene stabile e doesnt muoversi. Il suono dei bassi è quello che io uso soprattutto per un 3 pezzi configurazione acustica. Il tono basso è bella e chiara, così come un suono tipo quotthumpquot profondo. Questo è anche facile regolata tramite l'equalizzatore sul tuo tavola armonica. La sua esattamente quello che stavo cercando vs un non così grande voce di tipo quotstompboxquot. Il mio piede rimane sul pedale abbastanza bene e la sua facile come battere il piede fino a quando si ha il posizionamento del piede corretto. Il pedale ha anche una manopola del volume bello, così come 9 altri suoni che io possa finalmente integrare. Id dire la sua un pezzo di qualità di marcia, se siete alla ricerca di multitasking mentre si playsing. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (8 su 8 clienti hanno trovato utile questa recensione) (11 su 11 clienti trovato utile questa recensione) perfetto accompagnamento di percussioni da Southern Maine Commenti su Meinl pedale FX con 10 opzioni di suono: Non voglio per dare un pieno 10 solo perché penso che molti dei suoni abituerò mai. I suoni dove vengono attivate sia sul oscillazione verso il basso e poi in ripresa sembra poco pratico per ottenere sempre il diritto timimn. Un amico batterista mio provato e si sente allo stesso modo. E perché wouldnt un suono rullante bastone lato essere incluso. solisti come me amerebbe quel suono incluso piuttosto che il basso calcio funky sull'impostazione 2. io amo il pedale e sto sperando che qualcuno avrebbe fatto un pedale come questo Meinl FX. 9 su 10 suoni di percussioni sono molto buone. 2 si suppone essere un qualche tipo di calcio elecrtonic ma io posso immaginare chiunque voglia usarlo. Vorrei davvero che Meinl aveva incluso un laccio bastone lato che sarebbe utile. Questo pedale sente molto robusto e la corsa è molto poco in modo che possa essere utilizzato senza affaticare la caviglia. Finora sembra un perfetto 10 in termini di qualità. Grande suono calcio che è la ragione principale per cui ho capito. Mi esibisco per lo più solo e volevo aggiungere un suono basso calcio. Il pedale è anche abbastanza piatta in modo che lo rende più facile da usare. Se fosse più alto sarebbe molto faticoso per operare attraverso 3 o 4 set. Vorrei che questo fosse disponibile per meno soldi, ma si sente molto robusto e le percussioni sono molto buone. Il pedale FX Meinl aggiungerà molto ai miei assoli. (11 su 11 clienti hanno trovato utile questa recensione) Will Elezioni europee rafforzare l'unità o approfondire la divisione per Erik Norland 21 febbraio 2017 Elezioni in Olanda, Francia e Germania sulla scia del voto a sorpresa Brexit potrebbe o rafforzare l'unità europea o approfondire il divario . Copertura del esplosione successiva in High-Yield Bond si diffonde Erik Norland 16 febbraio 2017 Come la Fed si prepara per aumenti dei tassi, qualsiasi accelerazione del ritmo di stretta monetaria potrebbe aumentare il rischio di spread creditizi in mongolfiera come nel 2007. Efficient Shale produttori statunitensi una sfida per l'OPEC con Bluford Putnam 14 febbraio 2017 tagli ultima uscita può OPECs mantenere i prezzi del petrolio a galla produttori di scisto costi-efficienza negli Stati Uniti giocherà un ruolo importante nella direzione dei mercati. Opzioni Futures Trading
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