Sunday 26 November 2017

Opzioni Publishing Strategie Per Content Area Lettura


Come fare soldi su Opzioni Binarie Trading in Ucraina Che cosa è un'opzione binaria e come fa a fare soldi un'opzione binaria è un prodotto finanziario veloce ed estremamente semplice, che consentono agli investitori di scommettere su se il prezzo di un bene andrà verso l'alto o verso il basso in il futuro, ad esempio, il prezzo delle azioni di Google, il tasso di cambio USDGBP, o il prezzo dell'oro. L'intervallo di tempo può essere anche di soli 60 secondi, rendendo possibile agli scambi centinaia di volte al giorno. Prima di effettuare un commercio si sa esattamente quanto vi levate in piedi da guadagnare se la tua previsione è corretta, di solito 70-95 8211 se si scommette 100 riceverete 170 8211 195 su un successo commerciale. Questo rende molto più semplice la gestione dei rischi e decisioni di trading. Il risultato è sempre una risposta affermativa o negativa 8211 si sia vincere tutto o si perde tutto 8211, quindi, che sia un 8220 binario opzione 8221. Per iniziare la negoziazione è necessario prima un conto broker. Scegline uno dalla lista broker consigliato. dove solo i broker che si sono dimostrati affidabili sono inclusi. Il broker in alto è stata selezionata come la scelta migliore per la maggior parte dei commercianti. Se siete completamente nuovo per le opzioni binarie è possibile aprire un account8221 8220demo con maggior parte dei broker, per provare la loro piattaforma e vedere che cosa it8217s piace al commercio prima di depositare denaro reale. Introduzione Video 8211 Come negoziare opzioni binarie Questi video vi introdurranno al concetto di opzioni binarie e come funziona trading. Se volete sapere ancora di più i dettagli, si prega di leggere tutta questa pagina e seguire i link a tutti gli altri articoli di approfondimento. trading binario non deve essere complicato, ma come per ogni argomento che si può educare se stessi di essere un esperto e perfezionare le tue abilità. Tipi di opzione Il tipo più comune di opzione binaria è il semplice 8220UpDown8221 commercio. Ci sono tuttavia diversi tipi di opzione. L'unico fattore comune, è che il risultato avrà un risultato 8220binary8221 (Si o No). Ecco alcuni dei tipi disponibili: UpDown o HighLow 8211 L'opzione binaria di base e più comune. Sarà un finale prezzo superiore o inferiore al prezzo corrente di un tempo di scadenza. InOut, Intervallo o Boundary 8211 Questa opzione imposta una figura 8220high8221 e 8220low8221 figura. I commercianti pronosticare se il prezzo si concluderà all'interno, o all'esterno, di questi livelli (o 8216boundaries8217). TouchNo Tocca 8211 Questi hanno stabilito i livelli, superiore o inferiore al prezzo corrente. Il commerciante deve prevedere se il prezzo effettivo sarà 8216touch8217 quei livelli in qualsiasi punto tra il tempo del commercio di scadenza. Nota con un tocco opzione, che il commercio può chiudere prima del tempo di scadenza 8211, se il livello dei prezzi è toccato prima l'opzione scade, quindi l'opzione 8220Touch8221 paherà immediatamente, indipendentemente dal fatto che il prezzo si allontana dal livello di tocco dopo. Ladder 8211 Queste opzioni comportarsi come un normale commercio UpDown, ma invece di utilizzare il prezzo di esercizio corrente, la scala avranno livelli di prezzo preimpostati (8216laddered8217 progressivamente verso l'alto o verso il basso).Questi spesso può essere in qualche modo dalle price. As sciopero attuali queste opzioni generalmente bisogno di un significativo movimento di prezzo, pagamenti spesso vanno oltre il 100 8211, ma entrambi i lati del commercio potrebbero non essere disponibili. Come negoziare 8211 Guida passo passo Di seguito una guida passo per passo per mettere un commercio binario: scegliere un broker Usa le nostre recensioni broker e strumenti di confronto per trovare il miglior sito di commercio binario per voi. Selezionare l'attività o di mercato al commercio Attivo liste sono enormi, e coprono materie prime, azioni, forex o indici. Il prezzo del petrolio, e il prezzo delle azioni di Apple, per esempio. Selezionare la scadenza delle opzioni temporali possono scadere in qualsiasi punto tra 30 secondi fino ad un anno. Impostare la dimensione del commercio Ricordate 100 dell'investimento è a rischio Mettere Fare clic su Chiama o Acquisto Vendita Sarà l'aumento del valore patrimoniale o cadere Alcuni pulsanti di etichetta mediatore in modo diverso. Controllare e confermare il commercio Molti broker dare ai commercianti la possibilità di garantire che i dati siano corretti prima di confermare il commercio. Scegliere un Broker Nessun operatore avrà più successo di quanto il suo broker è onesto. Gli scambi di opzioni binarie non è ancora regolato abbastanza bene per essere considerato un investimento alternativo stabilito, e quindi ci sono un sacco di operatori disonesti che cercano di trarre vantaggio da commercianti ingenui. Nota Don8217t MAI scambi con un broker o utilizzare un servizio di that8217s sulla nostra pagina lista nera e truffe. bastone con quelli si consiglia qui sul sito. Qui ci sono alcune scorciatoie per le pagine che possono aiutare a determinare quali broker è giusto per te: Confronta tutti i broker 8211 se si desidera confrontare le caratteristiche e le offerte di tutti i broker consigliati. fx e offerte 8211 se si vuole fare in modo di ottenere soldi extra per il commercio con, o altre promozioni e offerte. broker deposito minimo bassi 8211 se si desidera scambiare per reale senza dover depositare ingenti somme di denaro. Demo Account 8211 se si vuole provare una piattaforma di trading 8220for real8221 senza depositare soldi a tutti. Brokers halal 8211 Se siete uno del crescente numero di commercianti musulmani. Asset elenca il numero e la diversità delle risorse è possibile barattare varia da broker a broker. La maggior parte dei broker offrono opzioni su attività popolari come principali coppie di forex tra cui il EURUSD, USDJPY e GBPUSD, così come indici azionari più importanti, come il FTSE, SampP 500 o Dow Jones Industrial. Commodities tra cui oro, argento, petrolio sono generalmente offerti. singoli titoli e titoli azionari sono anche negoziabili attraverso molti broker binari. Non ogni magazzino sarà disponibile, però, ma in generale si può scegliere da circa 25 a 100 titoli popolari, come Google e Apple. Queste liste sono in crescita per tutto il tempo come vuole la domanda. Gli elenchi di attività sono sempre elencate chiaramente su ogni piattaforma di trading, e la maggior parte dei broker fanno i loro elenchi di attività completo disponibile sul loro sito web. Informazioni complete list attività è disponibile all'interno delle nostre recensioni anche. Scadenza volte il tempo di scadenza è il punto in cui un commercio è chiusa e risolta. L'unica eccezione è dove un'opzione 8216Touch8217 ha colpito un livello prestabilito prima della scadenza. La scadenza per ogni commercio può variare da 30 secondi, fino ad un anno. Mentre i binari inizialmente iniziato con molto brevi scadenze, la domanda ha fatto sì vi è ora una vasta gamma di tempi di scadenza disponibile. Alcuni broker anche dare ai commercianti la possibilità di impostare il proprio tempo di scadenza specifica. Scadenze sono generalmente raggruppati in tre categorie: a breve termine Turbo 8211 Questi sono normalmente classificati come qualsiasi scadenza meno di 5 minuti Normale 8211 questi sarebbero variare da 5 minuti, fino a 8216end di scadenze day8217 che scadono quando il mercato locale per tale attività si chiude. A lungo termine 8211 Qualsiasi scadenza oltre la fine della giornata sarebbe considerato lungo termine. La scadenza più lunga potrebbe essere di 12 mesi. Regolamento Mentre lento a reagire alle opzioni binarie inizialmente, le autorità di regolamentazione di tutto il mondo stanno ora iniziando a regolamentare il settore e fare sentire la loro presenza. I principali regolatori attualmente includono: Financial Authority condotta (FCA) 8211 regolatore britannico Cyprus Securities and Exchange Commission (CySec) 8211 Cipro Regolatore, spesso 8216passported8217 in tutta l'UE, sotto MiFID Commodity Futures Trading Commission (CFTC) 8211 regolatore di noi ci sono regolatori anche operativo a Malta e l'Isola di Man. Molte altre autorità sono ora in corso un un vivo interesse per i binari specificamente, in particolare in Europa, dove le autorità di regolamentazione nazionali sono pronti a rafforzare la regolamentazione CySec. intermediari non regolamentati operano ancora, e mentre alcuni sono affidabili, la mancanza di regolamentazione è un chiaro segnale di avvertimento per i potenziali nuovi clienti. Strategie e guide che hanno un sacco di guide dettagliate e articoli di strategia per entrambe le tecniche di trading specializzate istruzione generale e. Qui di seguito sono alcuni per iniziare se si vuole imparare la base prima di iniziare a fare trading. È possibile trovare un sacco tutto nella pagina di strategia. Segnali e altri servizi per ulteriori letture sui segnali e le recensioni dei diversi servizi vai alla pagina di segnali. Guide per principianti Se siete totalmente nuovo per la scena del commercio allora guardare questo bellissimo video dal Professor Shiller di Yale University, che introduce le idee principali di opzioni: Istruzione per i principianti: Tipi di Trades Come impostare un commerciale La possibilità di negoziare i diversi tipi di opzioni binarie possono essere raggiunti attraverso la comprensione certi concetti come prezzo di esercizio o barriera di prezzo e la data di scadenza. Tutte le operazioni hanno date in cui loro scadenza. Quando il commercio scade, il comportamento dell'azione prezzo secondo tipo selezionato determinerà se it8217s dell'utile (in denaro) o in una posizione di perdita (out-of-the-denaro). Inoltre, gli obiettivi di prezzo sono i livelli chiave che il commerciante imposta come punto di riferimento per determinare i risultati. Vedremo l'applicazione degli obiettivi di prezzo quando spieghiamo i diversi tipi. Ci sono tre tipi di mestieri. Ognuno di questi ha diverse varianti. Questi sono: Prendiamo uno dopo l'altro. Chiamato anche il commercio binario UpDown, l'essenza è quella di prevedere se il prezzo di mercato del bene finirà superiore o inferiore al prezzo di esercizio (prezzo target selezionato) prima della scadenza. Se il commerciante si aspetta che il prezzo a salire (Su o alta commercio), si acquista un'opzione di acquisto. Se si aspetta che il prezzo a testa in giù (Basso o giù), si acquista un'opzione put. tempi di scadenza possono essere a partire da 5 minuti. Si prega di notare: alcuni broker classificano UpDown come un diverso tipo, in cui un operatore acquista un'opzione di acquisto se si aspetta il prezzo a salire al di là del prezzo corrente, o acquista un opzione put se si aspetta il prezzo al di sotto dei prezzi attuali. Si può vedere questo come un tipo RiseFall su alcune piattaforme di trading. Il tipo InOut, chiamato anche trade8221 8220tunnel o trade8221 8220boundary, viene utilizzato per consolidamenti dei prezzi del commercio (IN) e sblocchi (fuori). Come funziona In primo luogo, il commerciante stabilisce due obiettivi di prezzo in modo da formare una fascia di prezzo. Ha poi acquista la possibilità di prevedere se il prezzo rimarrà entro i rangetunnel dei prezzi fino alla scadenza (in) o se il prezzo sarà breakout della fascia di prezzo in entrambe le direzioni (Out). Il modo migliore per usare i binari tunnel è quello di utilizzare i punti di articolazione del bene. Se si ha familiarità con i punti di articolazione in forex, allora si dovrebbe essere in grado di scambiare questo tipo. TouchNo Toccare Questo tipo si basa sul movimento dei prezzi di toccare una barriera di prezzo o meno. Un'opzione Touch è un tipo in cui il commerciante acquista un contratto che consegnerà profitto se il prezzo di mercato del bene acquistato tocca il set prezzo obiettivo almeno una volta prima della scadenza. Se l'azione dei prezzi non tocchi il target di prezzo (strike price) prima della scadenza, il commercio finirà come una perdita. A No Touch è l'esatto opposto del Touch. Qui si punta su l'azione di prezzo dell'attività sottostante non tocca il prezzo di esercizio prima della scadenza. Ci sono variazioni di questo tipo dove abbiamo il Double Touch e Doppio No Touch. Qui l'operatore può impostare due obiettivi di prezzo e l'acquisto di un contratto che le scommesse sul prezzo di toccare entrambi gli obiettivi prima della scadenza (Double Touch) o non toccare entrambi gli obiettivi prima della scadenza (Doppio No Touch). Normalmente si impiegano solo il commercio Double Touch in presenza di intensa volatilità dei mercati e dei prezzi si prevede di stipulare diversi livelli di prezzo. Alcuni broker offrono tutti e tre i tipi, mentre altri offrono due, e ci sono quelli che offrono una sola varietà. Inoltre, alcuni broker anche messo restrizioni su come sono impostate le date di scadenza. Al fine di ottenere il meglio delle diverse tipologie, gli operatori sono invitati a guardarsi intorno per intermediari che darà loro la massima flessibilità in termini di tipi e tempi di scadenza che possono essere impostati. Mobile Apps Trading tramite il cellulare è stato reso molto facile in quanto tutti i principali broker forniscono pienamente sviluppate applicazioni per il commercio mobile. La maggior parte delle piattaforme di trading sono state progettate con gli utenti di dispositivi mobili in mente. Così la versione mobile sarà molto simili, se non la stessa, come la versione web completa. Broker cercherà di soddisfare sia per iOS e dispositivi Android, e produrre versioni per ciascuna. Download sono veloci, e gli operatori possono iscriversi tramite il sito mobile pure. Le nostre recensioni contengono maggiori dettagli su ogni app mobile mediatori, ma la maggior parte sono pienamente consapevoli che questo è un settore in crescita del trading. I commercianti vogliono reagire immediatamente a fatti di cronaca e aggiornamenti di mercato, in modo da intermediari forniscono gli strumenti per i clienti di commerciare ovunque si trovino. Trading FAQ Che cosa fa opzioni binarie medio 8220Binary options8221 mezzi, messi in modo molto semplice, un mestiere in cui il risultato è una risposta 8216binary8217 YesNo. Queste opzioni pagano un importo fisso in caso di vincita (noto come nel denaro), ma l'intero investimento è perduto, se il commercio binario perde. Così, in breve, sono una forma di opzioni finanziarie rendimento fisso. Come fa un commercio Stock Work Procedura per scambiare un magazzino tramite un'opzione binaria Selezionare il magazzino o il patrimonio netto. Identificare il tempo di scadenza desiderata (Il tempo l'opzione finirà). Inserire la dimensione del commercio o investimento decidere se il valore sarà salire o scendere e mettere un put o call I passaggi di cui sopra sarà lo stesso in ogni singolo broker. Più strati di complessità possono essere aggiunti, ma quando le negoziazioni le azioni del semplice UpDown tipo di commercio rimane il più popolare. Opzioni put e call call e put sono semplicemente i termini che figurano ad acquistare o vendere un'opzione. Se un commerciante pensa che il prezzo del sottostante salirà di valore, possono aprire una chiamata. Ma dove si aspettano che il prezzo a scendere, si può mettere una put commercio. piattaforme di trading diverse etichettare i propri pulsanti di trading diverse, un po 'di passare anche tra le BuySell e CallPut. Altri cadono le frasi put e call del tutto. Quasi ogni piattaforma di trading renderà assolutamente chiaro quale direzione un commerciante sta aprendo un'opzione. Sono le opzioni binarie una truffa Come strumento di investimento finanziario che di per sé non è una truffa, ma ci sono intermediari, robot commerciali e fornitori di segnali che sono inaffidabili e disonesto. Il punto non è quello di cancellare il concetto di opzioni binarie, basata esclusivamente su una manciata di intermediari disonesti. L'immagine di questi strumenti finanziari ha subito a causa di questi operatori, ma le autorità di regolamentazione stanno lentamente iniziando a perseguire e multare i trasgressori e l'industria è stato ripulito. Il nostro forum è un luogo ideale per aumentare la consapevolezza di ogni accusa. Questi semplici controlli possono aiutare chiunque evitare le truffe: Marketing enormi ritorni promettenti. Questo è chiaro segnale di avvertimento. I binari sono uno strumento ad alto premio ad alto rischio non sono un online8221 schema 8220make soldi e non dovrebbero essere venduti come tali. Gli operatori che fanno tali affermazioni sono molto suscettibili di essere inaffidabili. Conoscere il broker. Alcuni operatori 8216funnel8217 nuovo cliente ad un broker che partner, in modo che la persona non ha idea di chi sia il loro account è con. Un trader dovrebbe sapere il broker che stanno per scambi con questi imbuti spesso cadere nella commercializzazione quick8221 8220get ricca discusso in precedenza. Chiamate a freddo . mediatori professionali non effettuare chiamate a freddo essi non si commercializzano in quel modo. chiamate a freddo saranno spesso da intermediari non regolamentati interessati solo a ottenere un deposito iniziale. Procedere con estrema attenzione se aderire ad una società che ha ottenuto in questo modo il contatto. Ciò include contatti e-mail e 8211 qualsiasi forma di contatto di punto in bianco. Termini e condizioni . Quando si scatta un fx o offerta, leggere i termini e le condizioni. Alcuni includere blocco in un deposito iniziale (in aggiunta ai fondi fx) fino a quando sono stati fatti un elevato volume di scambi. Il primo deposito è il denaro trader8217s legittimi intermediari non avrebbero rivendicare come loro prima di qualsiasi negoziazione. Alcuni broker offrono anche la possibilità di annullare un fx se non si adatta alle esigenze del commerciante. Non permettere a nessuno di commercio per voi. Evitare che qualsiasi manager8221 8220account al commercio per voi. Vi è un chiaro conflitto di interessi, ma questi dipendenti del broker incoraggerà gli operatori a fare grandi depositi, e prendere rischi maggiori. I commercianti non dovrebbero permettere a nessuno di commercio per loro conto. Quali sono le strategie di trading Binary migliori strategie di trading sono unici per ogni commercio. Abbiamo una sezione strategia, e ci sono le idee che gli operatori possono sperimentare. L'analisi tecnica è utile per alcuni operatori, in combinazione con i grafici e di ricerca azione dei prezzi. Gestione del denaro è essenziale per assicurare la gestione del rischio si applica a tutte le transazioni. Stili diversi si adatta diversi operatori e strategie anche evolversi e cambiamento. Non esiste un'unica strategia 8220best8221. I commercianti hanno bisogno di porre domande dei loro obiettivi di investimento e la propensione al rischio e quindi imparare ciò che funziona per loro. Sono opzioni binarie d'azzardo Questo dipenderà interamente sulle abitudini del commerciante. Con nessuna strategia o di ricerca, quindi qualsiasi investimento sta per vincere o perdere basata solo sulla fortuna. Al contrario, un commerciante fare un mestiere ben studiate assicurerà che hanno fatto tutto il possibile per evitare di fare affidamento sulla fortuna. Le opzioni binarie possono essere utilizzate per giocare, ma possono anche essere utilizzati per fare mestieri in base al valore e profitti attesi. Quindi la risposta alla domanda scenderà al commerciante. Vantaggi del trading binario Il mondo è pieno di una pletora di mercati finanziari, e dai progressi della tecnologia ha reso possibile per ciascuno di questi mercati siano accessibili alla media Joe che ha una connessione internet e un computer o dispositivo mobile. Come tale, ci può essere qualche confusione su quale mercato finanziario per partecipare a. Forex ha attirato un sacco di attenzione, perché le promesse visti sulle pagine di vendita di broker forex e fornitori sembrano indicare come un modo di soldi facili. Tuttavia, poiché questo mercato ha alcune peculiarità che gli operatori devono essere accuratamente a casa con, molti commercianti non preparate stessi hanno visto dal lato sbagliato del mercato. Questo è dove le opzioni binarie vengono in soccorso con il suo unico insieme di vantaggi rispetto ad altre forme di negoziazione del mercato. Minimo rischio finanziario Se avete scambiato forex o dei suoi cugini più volatili, greggio metalli olio o piatte come l'oro o argento, si avrà probabilmente imparato una cosa: questi mercati portano un sacco di rischio ed è molto facile essere spazzato via la mercato. Troppi parametri influenzano i risultati commerciali che gli operatori devono combattere con. Cose come leva e il margine, fatti di cronaca, slittamenti e prezzo di re-citazioni, ecc possono influenzare negativamente un mestiere. Questo è il motivo per cui negoziazione dei mercati valutari e delle materie prime è un'impresa rischiosa. La situazione è diversa in trading di opzioni binarie. Non vi è alcun effetto leva fare i conti con, e fenomeni come lo slittamento e prezzo di re-citazioni non hanno alcun effetto sui risultati commerciali opzione binarie. Questo riduce il rischio nel trading di opzioni binarie al minimo. A differenza di quanto ottiene in altri mercati, molti broker restituiscono una frazione della quantità utilizzata per l'acquisto di contratti quando il commercio è un perdente. Flessibilità Il mercato delle opzioni binarie permette agli operatori di commercio di strumenti finanziari sparsi in tutto i mercati valutari e delle materie prime, nonché gli indici e le obbligazioni. Questa flessibilità è senza precedenti, e dà i commercianti con la conoscenza di come il commercio di questi mercati, un negozio one-stop al commercio tutti questi strumenti. Semplicità Un risultato commercio binario si basa su un solo parametro: direzione. Il commerciante è essenzialmente scommettendo su se un'attività finanziaria finirà in una particolare direzione. Inoltre, il commerciante è libero di determinare quando il commercio finisce, impostando una data di scadenza. Questo dà un commercio che inizialmente ha iniziato male la possibilità di finire bene. Questo non è il caso con altri mercati. Ad esempio, il controllo delle perdite può essere ottenuto solo tramite uno stop loss. In caso contrario, un commerciante deve sopportare un prelievo se un commercio prende una piega avversa al fine di dare lo spazio per girare redditizio. Il punto semplice compiuti qui è che in opzioni binarie, il commerciante ha meno di cui preoccuparsi che se fosse stato per il commercio altri mercati. Maggiore controllo dei mestieri commercianti hanno un migliore controllo delle transazioni in file binari. Ad esempio, se un commerciante vuole acquistare un contratto, sa in anticipo, quello che ha da guadagnare e quello che perderà se il commercio è out-of-the-money. Questo non è il caso con altri mercati. Ad esempio, quando un commerciante stabilisce un ordine pendente nel mercato forex al commercio un evento di notizie di alto impatto, non vi è alcuna garanzia che il suo mestiere sarà riempito al prezzo di entrata o che un commercio di perdere sarà chiuso alla fermata all'uscita perdita. Più alti versamenti I versamenti per il commercio sono generalmente più elevati nei binari che con altre forme di commercio. Alcuni broker offrono vincite fino a 80 su un commercio. Questo è realizzabile senza compromettere l'account. In altri mercati, tali pagamenti possono avvenire solo se un commerciante ignora tutte le regole di gestione del denaro ed espone una grande quantità di capitale di trading al mercato, sperando in una grande vincita (che non si verifica nella maggior parte dei casi). Accessibilità Al fine di operare sui mercati Forex o materie prime altamente volatili, un commerciante deve avere una ragionevole quantità di denaro come capitale commerciale. Per esempio, il commercio di oro, una merce con una volatilità intra-day di fino a 10.000 pips nei momenti di elevata volatilità, richiede capitale commerciale in decine di migliaia di dollari. Questo limita l'accesso delle persone comuni a tali mercati. Tuttavia, le opzioni binarie ha requisiti di accesso molto più bassi, come alcuni broker permettono alle persone di iniziare a fare trading con partire da 10. Svantaggi di trading binario ridotti Trading probabilità di sicuro-Banker Compravendite I pagamenti per le opzioni binarie mestieri sono ridotti drasticamente quando le probabilità di che commercio successo sono molto alte. Se è vero che alcuni mestieri offrono fino a 85 pagamenti per il commercio, tali vincite elevate sono possibili solo quando un commercio è fatto con la data di scadenza fissata a una certa distanza dalla data del commercio. Naturalmente in tali situazioni, i mestieri sono più imprevedibili. La mancanza di buoni strumenti di trading Alcuni broker non offrono strumenti di trading veramente utili come grafici e funzionalità per l'analisi tecnica ai loro clienti. operatori esperti possono aggirare questo sourcing per questi strumenti altrove operatori inesperti che sono nuovi per il mercato non sono così fortunati. Questo sta cambiando per il meglio anche se, come gli operatori maturare e diventare consapevoli della necessità di questi strumenti per attirare i commercianti. Limitazioni sulla gestione dei rischi a differenza di forex dove i commercianti possono ottenere gli account che consentono loro di commerciare micro-lotti mini e piccole dimensioni conto, molti broker opzioni binarie impostare un piano di trading importi minimi che un operatore può scambi nel mercato. Questo rende più facile per perdere troppo capitale quando trading binari. A titolo di esempio, un broker di forex può consentire di aprire un conto con 200 e commerciali micro-lotti, che permette un commerciante di esporre quantità solo accettabili del suo capitale al mercato. Tuttavia, sarà difficile mettere a trovare molti broker binari che permetteranno di scambiare sotto i 50, anche con un conto di 200. In questa situazione, quattro perdendo mestieri farà saltare il conto. Costo di perdere Trades A differenza di altri mercati in cui il rapporto riskreward può essere controllato e impostato per dare un vantaggio al trade vincenti, le probabilità di opzioni binarie inclinare il rapporto rischio-rendimento a favore di perdere mestieri. In altre parole, i commercianti perdono più soldi quando i loro traffici finiscono le perdite di quello che possono ottenere quando i loro commerci finiscono come i profitti. Si stima che per ogni 70 lucro che finiscono in profitti, la corrispondente perdita dello stesso commercio se finisce in una perdita è 85. L'implicazione di questo è che per un commerciante di pareggio, la percentuale di vincita deve essere al almeno 55. sarà quindi prendere un trader vincente 6 compravendite su dieci per arrivare in profitto, ma solo 4 commerci su dieci di finire in rosso. Correzioni commercio Quando si fa trading un mercato come il forex o commodities mercato, è possibile chiudere uno scambio con perdite minime e aprirne un altro proficuo, se l'analisi di ripetizione del commercio rivela il primo commercio di essere stato un errore. Questo scenario non può essere replicata in opzioni binarie 8211 il momento in cui un commerciante ha posto un mestiere, il valore della sua equità nel commercio scende a riflettere le commissioni commerciali tolto dal broker. La vincita sul commercio contrario è fisso e non può essere utilizzata per coprire la perdita dal commercio sbagliato. Spot Forex Trading vs binario Si tratta di due diverse alternative, negoziati con due psicologie diverse, ma entrambi possono avere un senso come strumenti di investimento. Uno più tempo centrica e l'altra è più PREZZO centric. Entrambi lavorano in timeprice ma l'attenzione si troveranno da uno a l'altro è una divisione interessante. Spot commercianti di forex potrebbero trascurare il tempo come fattore di loro trading, che è un errore molto grande. Il commerciante binario di successo ha una visione più equilibrata di timeprice, che di lui un trader più ben arrotondati fa semplicemente. I binari per la loro forza natura, uno a uscire da una posizione entro un determinato lasso di tempo vittoria o perdere, che infonde una maggiore attenzione sulla disciplina e la gestione del rischio. In forex trading questa mancanza di disciplina è la 1 causa per il mancato maggior parte dei commercianti in quanto saranno semplicemente tenere perdere posizioni per periodi di tempo più lunghi e tagliare le posizioni vincenti in brevi periodi di tempo. In opzioni binarie che non è possibile in quanto scade il tempo il vostro commercio finisce vincere o perdere. Di seguito sono riportati alcuni esempi di come questo funziona. Sopra è un mestiere fatto relativo all'acquisto EURUSD in un sotto 10 finestra minuto di prezzo e tempo. Come un commerciante binario questo focus sarà naturalmente farà meglio di quanto riportato di seguito, dove un trader forex punto che si concentra sul prezzo, ignorando l'elemento tempo finisce nei guai. Questa psicologia di essere in grado di concentrarsi sui limiti e il doppio asse vi aiuterà a diventare un trader migliore complessiva. Il molto vantaggio del trading spot è il suo stesso fallimento 8211 l'espansione dei profitti in modo esponenziale da 1 punto di prezzo. Questo per dire che se si entra in una posizione che si ritiene aumenterà di valore e il prezzo non aumenta ancora accelera al ribasso, la tendenza normale per la maggior parte dei commercianti a pronti è quello di aspettare fuori o peggio aggiungere alle posizioni in perdita, come hanno figura tornerà. L'accelerazione nel tempo nella direzione desiderata opposta provoca commercianti più pronti da intrappolati in posizioni sfavorevoli, tutti perché non si prevede tempo in loro ragionamento, e questo porta a una completa mancanza di disciplina di trading. La natura di opzioni binarie costringere ad avere una mentalità più completa di negoziazione fuori sia Y fascia di prezzo e X Intervallo di tempo come vengono applicati i limiti. Essi semplicemente fare una migliore trader generale fin dall'inizio. Al contrario il rovescio della medaglia, che per loro natura richiedono una maggiore percentuale di vincita, come ogni scommessa significa un guadagno 70-90 vs una perdita di 100. Così il vostro tasso di vincita deve essere in media 54-58 per andare in pari. Questo squilibrio provoca molti commercianti a overtrade o commercio vendetta che è proprio così male come holdingadding a perdere posizioni come un commerciante forex spot. Per successo commercio è necessario mettere in pratica la gestione del denaro e il controllo emotivo. In conclusione, quando si inizia come un commerciante, binari potrebbero offrire una base migliore per imparare trading. La semplice ragione è che l'attenzione per TIMEPRICE combinato è come guardare in entrambe le direzioni quando attraversano la strada. Lo spot forex trader medio guarda solo al prezzo, il che significa che è solo alla ricerca in una direzione prima di attraversare la strada. Imparare a negoziare prendere tempo e prezzo in considerazione dovrebbe aiutare a fare un un commerciante nel complesso molto. Riferimenti e ulteriori ReadingTeaching scrittura a diversi studenti popolazioni Introduzione Secondo i dati di valutazione 2002 Nazionale di Educational Progress (NAEP), solo il 28 di quarta elementare, 31 di ottava livellatrici, e 24 di livellatrici dodicesimo eseguite pari o superiore a un esperto (vale a dire competente ) livello di scrittura successo per il loro rispettivo livello di grado (Persky, Daane, amplificatore Jin, 2003). Questa risorsa Access Center ha lo scopo di aiutare gli insegnanti a implementare istruzioni di scrittura che porterà a risultati migliori di scrittura per gli studenti con e senza scrivere le difficoltà. Proponiamo delle raccomandazioni basate sulla ricerca, attività e materiali per insegnare in modo efficace la scrittura alla vasta gamma di studenti educatori trovano spesso nelle loro classi. Ci sono tre ragioni apparenti per cui così tanti bambini e giovani trovano la scrittura impegnativo. In primo luogo, a comporre il testo è un'impresa complessa e difficile che richiede l'implementazione e il coordinamento delle affettiva multipla, cognitivo, linguistico, e le operazioni fisiche per raggiungere gli obiettivi associati a convenzioni specifiche di genere, le esigenze del pubblico e una autori scopi comunicativi. In secondo luogo, il profilo della classe tipica negli Stati Uniti ha subito drammatici cambiamenti nel recente passato. Molti più studenti di oggi provengono da famiglie povere, parlano l'inglese come seconda lingua, e hanno identificato o disabilità sospetti (Persky, Daane, amplificatore Jin, 2003). Questa crescente diversità della popolazione in età scolare si è verificato nel contesto del movimento di educazione basata su standard e il suo accompagnamento high-stakes test responsabilità. Di conseguenza, più richieste di livelli più elevati di prestazioni di scrittura e per la dimostrazione della padronanza dei contenuti attraverso la scrittura sono stati fatti degli studenti e dei loro insegnanti, mentre gli insegnanti vengono contemporaneamente ad affrontare una maggiore percentuale di studenti che lottano non solo con la composizione, ma anche con la base capacità di scrittura. Purtroppo, molti insegnanti si sentono mal equipaggiate per gestire queste pressioni concorrenti, in parte perché non hanno le conoscenze prerequisito pedagogico, le capacità didattiche, e le risorse di valore per la scrittura di insegnamento, e in parte perché scrivere programmi, che esercitano una forte influenza sugli insegnanti di scrittura di istruzioni , tendono ad essere poco sviluppati e non allineati con altri programmi (Troia amp Maddox, 2004). In terzo luogo, la qualità dell'istruzione studenti ricevono è un fattore determinante della loro scrittura realizzazione (Graham amp Harris, 2002). In alcune classi, la scrittura di istruzioni si concentra quasi esclusivamente sulle abilità di trascrizione di testo, come ad esempio la scrittura e ortografia, con poche opportunità di comporre significativo, autentica del testo (ad esempio Palinscar amp Klenk, 1992). In altre classi, le opportunità di frequenti e varie esistono per utilizzare il processo di scrittura per completare le attività di scrittura personalmente rilevanti e coinvolgenti, ma poco tempo è dedicato ad insegnare importanti competenze e strategie di scrittura, come si presume questi possono essere masterizzati attraverso l'insegnamento incidentale e l'apprendimento ( ad esempio Westby amp Costlow, 1991). Ancora in altre classi, praticamente nessun tempo è dedicato alla scrittura di attività di istruzione o di scrittura (ad esempio Christenson, Thurlow, Ysseldyke, amplificatore McVicar, 1989). In forse una minoranza di aule, gli studenti sono tenuti da educatori esemplari che si fondono abilità processo-embedded e istruzioni di strategia con elementi Laboratorio di scrittura, come mini-lezioni, sostenuti scrittura, conferenze, e la condivisione (ad esempio Ponte, Compton-Hall, amp Cantrell, 1997 Troia, Lin, Cohen, amplificatore Monroe, in preparazione Wray, Medwell, Fox, amplificatore Poulson, 2000). Eppure, per gli studenti con disabilità che tendono a sviluppare o esporre le difficoltà di scrittura croniche e perniciosa, anche questo tipo di istruzione può essere inadeguata. Questi studenti hanno bisogno di molto più intenso, individualizzato, ed esplicito insegnamento di competenze di trascrizione e le strategie che compongono che incorpora adattamenti efficaci alle richieste del compito, i formati di risposta, studente sostiene, e le pratiche degli insegnanti (Troia amp Graham 2003 Troia, Lin, Monroe, amplificatore Cohen, in preparazione). Nella finestra sottostante presenta diverse aree di difficoltà per gli studenti con problemi di scrittura. Aree di difficoltà per gli studenti con difficoltà di scrittura Problemi conoscenza degli studenti con problemi di scrittura mostrano: Meno consapevolezza di ciò che costituisce buona scrittura e come produrlo conoscenze con restrizioni sulle strutture di testo specifici di genere (ad esempio regolazione o trama elementi di una narrazione) Brutta dichiarativa, procedurale , e la conoscenza di strategia condizionale (ad esempio, sapendo che si dovrebbe fissare obiettivi per la scrittura, come impostare gli obiettivi specifici, e quando è più vantaggioso per alterare quegli obiettivi) Limited vocabolario conoscenza sottosviluppate parola e la frase struttura (cioè la fonologia, morfologia, e la sintassi ) impoverito, frammentata, e mal organizzato argomento conoscenza difficoltà accesso argomento conoscenza Insensibilità esistenti per le esigenze del pubblico e prospettive, e alle funzioni loro scrittura è destinato a servire difficoltà di abilità studenti con problemi di scrittura: Spesso non si prevede prima o durante la scrittura Exhibit poveri di testo trascrizione (per esempio, l'ortografia, la scrittura a mano, e la punteggiatura) gli sforzi di messa a fuoco di revisione (se rivedere affatto) su aspetti superficiali della scrittura (ad esempio, scrittura, ortografia e grammatica) Non analizzare o riflettere sulla scrittura hanno limitato la capacità di auto regolare i pensieri, i sentimenti e le azioni di tutto il processo di scrittura Visualizza scarsa attenzione e la concentrazione hanno punti deboli di integrazione del motore visivi e difficoltà motorie difficoltà motivazione degli studenti con problemi di scrittura : Spesso non sviluppano obiettivi di scrittura e sotto-obiettivi o flessibile modificarle per incontrare il pubblico, compito, ed esigenze personali non riescono a bilanciare obiettivi di performance, che si riferiscono a documentare le prestazioni e raggiungere il successo, e gli obiettivi padronanza, che riguardano l'acquisizione di competenze Esporre attribuzioni disadattivi da attribuendo il successo scolastico a fattori esterni e non controllabili, come compito facilità o assistenza insegnante, ma insuccesso scolastico a fattori ancora incontrollabili interni come attitudine ridotta avrebbe efficacia negativa di sé (di competenza) credenze mancanza di persistenza sentono impotenti e scarsamente motivati ​​a causa di ripetuti fallimenti See Troia, 2002 Troia amp Graham, 2003 qualità di forte istruzione di scrittura Affinché gli insegnanti per sostenere tutti gli studenti di scrittura sviluppo capacità, certe qualità della classe di scrittura deve essere presente. Quattro componenti di base di istruzione scrittura efficace costituisce il fondamento di ogni buon programma di scrittura: Gli studenti dovrebbero avere esperienze di scrittura significative ed essere assegnati compiti di scrittura autentici che promuovono l'espressione personale e collettiva, di riflessione, inchiesta, scoperta, e il cambiamento sociale. Le routine dovrebbero consentire agli studenti di sentirsi a proprio agio con il processo di scrittura e passare attraverso il processo per un periodo prolungato di tempo al proprio tasso. Le lezioni dovrebbero essere progettati per aiutare gli studenti a padroneggiare gli elementi artigianali (ad esempio la struttura del testo, sviluppo dei personaggi), abilità di scrittura (ad esempio ortografia, punteggiatura), e le strategie di processo (ad esempio, la pianificazione e la tattica la revisione). Un linguaggio comune per le aspettative condivise un riscontro positivo per quanto riguarda la qualità di scrittura potrebbe includere l'uso di tratti (ad esempio l'organizzazione, le idee, pena la fluidità, la scelta delle parole, la voce, e le convenzioni). L'illustrazione seguente fornisce una rappresentazione grafica delle componenti fondamentali di istruzione di scrittura efficace. Mettendo insieme i pezzi: i componenti di base di istruzione scrittura efficace Tutti questi componenti di base deve essere pensieroso coordinato in modo da formare un programma di scrittura completo per gli studenti. Naturalmente, queste sono solo le caratteristiche di base di forte istruzione di scrittura. Altre caratteristiche, come i supporti procedurali per la realizzazione del processo di scrittura, un senso di scrittura della comunità, l'integrazione di scrivere con le altre aree di studio, assistenza nell'attuazione di un programma di scrittura, e sostenuto lo sviluppo professionale per rafforzare gli insegnanti le conoscenze e le competenze sono presentati in scatola sotto. Sei attributi aggiuntivi di un top-notch programma di scrittura in aula supporti procedurali come conferenze, forme di pianificazione e grafici, liste di controllo per revisionediting e strumenti informatici per la rimozione delle barriere di trascrizione Un senso di comunità in cui sono supportati i rischi, i bambini e gli insegnanti sono visti come scrittori , è prevista proprietà personale, e la collaborazione è una pietra angolare della integrazione dei programmi di istruzione di scrittura con la lettura di istruzioni e istruzioni area di contenuto (ad esempio l'uso di testi Touchstone per guidare studio dei generi, l'uso di temi comuni in tutto il programma di studi, mantenendo i notebook di apprendimento in matematica e lezioni di scienze) una squadra di volontari formati che rispondono a, incoraggiare, allenatore, e celebrano bambini di scrittura, e che aiutano insegnanti di classe danno più feedback e potenzialmente individuare il loro scrittori di istruzioni residenti e autori ospiti che condividono la loro esperienza, le lotte e successi in modo che i bambini e gli insegnanti hanno modelli positivi e sviluppare un senso più ampio di scrittura come opportunità di artigianato per gli insegnanti per aggiornare e ampliare le proprie concezioni della scrittura, il processo di scrittura, e come i bambini imparano a scrivere, in primo luogo attraverso attività di sviluppo professionale, ma anche attraverso essere un membro attivo di una comunità di scrittura (ad esempio, Nazionale Writing Project) Cfr Atwell 1998 Calkins 1994 Culham 2003 Elbow, 1998a, 1998b Graves 1994 Spandel 2001 Troia amp Graham 2003 Queste caratteristiche di istruzione scrittura esemplare sono ugualmente rilevanti per gli insegnanti elementari e secondarie ampmdash indipendentemente dal contenuto di messa a fuoco ampmdash e le loro giovani scrittori. Se gli studenti sono tenuti a diventare scrittori competenti, quindi scrivendo istruzione deve essere affrontata in modo simile da parte di tutti gli insegnanti che si aspettano che scrivono le prestazioni nelle loro classi e devono essere sostenuti attraverso i voti per sostenere gli studenti che a poco a poco diventano scrittori compiuto. Stabilire routine Un passo importante nell'attuazione forte istruzioni scrittura è stabilire procedure per (a) istruzione di scrittura quotidiana, (b) che copre l'intero curriculum di scrittura, e (c) esaminare le qualità del valore di buona scrittura. Una tipica lezione di scrittura avrà almeno quattro parti: Mini-lezione (15 minuti) Lezione di insegnante-diretto sulla capacità di scrittura, le strategie di composizione, e gli elementi artigianali (ad esempio la scrittura tratti di qualità, sviluppo dei personaggi, il dialogo, la porta per l'esposizione, i dispositivi letterari) , che sono dimostrato e praticato attraverso la modellazione diretta di insegnanti per scrivere o altri lavorano (ad esempio la scrittura, la letteratura, giornali studenteschi condivisi) inizialmente, mini-lezioni dovranno concentrarsi sulla creazione di routine e le aspettative. Il check-in (5 minuti) Gli studenti indicano dove sono nel processo di scrittura (cioè la pianificazione, l'elaborazione, la revisione, la pubblicazione). L'insegnante chiede agli studenti di identificare come si prevede di utilizzare ciò che è stato insegnato durante la mini-lezione nelle loro attività di scrittura per quel giorno. Indipendente di scrittura e le conferisce (30 minuti) Gli studenti sono tenuti a essere la scrittura o revisingediting, consulenza con un pari, Andor conferenza con il docente durante questo tempo. Condivisione (10 minuti) Gli studenti identificano come hanno usato ciò che è stato insegnato durante la mini-lezione nella loro propria scrittura e quali sfide si alzò. L'insegnante può discutere le impressioni di conferire con gli studenti gli studenti di condividere la loro scrittura (non deve essere un documento completo e può, infatti, essere solo idee iniziali per la scrittura) con il gruppo o un partner, mentre altri forniscono lode e feedback costruttivo . Gli studenti discutono prossimi passi nel incarico di scrittura. La pubblicazione di Celebration (occasionalmente) Gli studenti hanno bisogno di una varietà di sbocchi per la loro scrittura per rendere più mirato e piacevole, ad esempio una classe antologia di racconti o poesie, una rivista giornale livello di grado o di una scuola, una lettura pubblica in o fuori dalla scuola, un sito web per la scrittura degli studenti, un amico di penna, la biblioteca e drammatizzazioni. Diversi strumenti possono aiutare l'insegnante a mantenere l'integrità di questa struttura di lezione. Esempi di questi strumenti seguire scrittura notebook In primo luogo, ogni studente deve avere un notebook scrivere per (a) le idee di semi di registrazione per la scrittura, come ricordi, desideri, osservazioni, citazioni, domande, illustrazioni e manufatti ad esempio una lettera o ricetta (b) attività di pianificazione dello spettacolo (c) pezzi di scrittura redazione e (d) attività di scrittura di registrazione e riflessioni vedere Fletcher, 1996. cartelle di scrittura In secondo luogo, la scrittura cartella in cui gli studenti tengono le loro carte dovrebbe essere in scatole che sono etichettati per diverse fasi del processo di scrittura. Questi cartella vi aiuterà ad organizzare diverse versioni di un pezzo di scrittura studenti generano, così come i vari progetti gli studenti lavorano in un dato momento. Visual Display In terzo luogo, alcuni mezzi per la visualizzazione visivamente il check-in stato aiuterà gli studenti e gli insegnanti monitorare i progressi individuali e di classe per iscritto. Ogni studente potrebbe, per esempio, mettere una scheda nello slot appropriato di un grafico tasca classe etichettati con le fasi del processo di scrittura. In alternativa, lo studente può visualizzare il cubo che rappresenta le diverse fasi di scrittura (il sesto lato potrebbe essere semplicemente etichettata aiuto e sarebbe utilizzato quando è richiesta l'assistenza dell'insegnante). Personal Journal In quarto luogo, un diario personale (che possono o non possono essere condivise con l'insegnante Andor altri studenti) aiuta gli insegnanti incoraggiano la scrittura al di fuori del periodo (per esempio, l'istruzione zona contenuto, attività indipendente, iscritto a casa), e possono essere utilizzati in seguito come materiale utilizzare per un formato di dialogo che produce interazioni produttive tra l'autore ei lettori (ad esempio, una voce di diario a doppia colonna per anothers osservazioni in risposta alla voce di scrittori) riflettere a come la rivista è da valutare, se non del tutto. Ulteriori considerazioni didattiche Laboratorio di scrittura è un modello didattico in cui il processo di scrittura è sottolineata più del prodotto scritto e quali valori altamente interessi degli studenti e l'autonomia. Perché così molti insegnanti usano qualche variazione di atelier di scrittura, come la struttura fondamentale per il loro programma di scrittura, gli attributi di un laboratorio esemplare sono descritti in caratteristiche specifiche di un forte Writers Workshop. Alcune delle caratteristiche più importanti includono la modellazione esplicita, conferenze regolari con gli studenti e le famiglie, grandi aspettative, l'incoraggiamento, la flessibilità, le modalità di apprendimento cooperativo, e ampie possibilità di autoregolamentazione. A volte, gli insegnanti possono voler assegnare argomenti o fornire istruzioni per l'inserimento nel diario o di altre attività di scrittura. Una lista di potenziali richiede appropriate per la fine delle scuole classi elementari e medie sia comunicata per iscritto Prompt. Utilizzando titoli è un modo unico di avere studenti piano e scrivere racconti creativi conformi a un particolare sottogenere o che hanno un tono distintivo. Altri modi di spingendo narrazioni creative includono le immagini, antipasti storia, e le terminazioni di storia (questi sono particolarmente utili perché richiedono un alto grado di pianificazione). Numerosi argomenti persuasivi istruzioni sono elencati perché la scrittura persuasiva spesso è trascurato fino a quando la scuola secondaria, e in quanto tali argomenti possono coinvolgere gli studenti in un pensiero critico su questioni rilevanti. Naturalmente, gli insegnanti avranno bisogno di integrare questo elenco con altre istruzioni per attivare altre forme di scrittura (ad esempio, l'esposizione, la poesia) molte di queste richieste possono e devono essere derivati ​​dal curriculum così come gli studenti esperienze e interessi personali (per i suggerimenti, vedere Fletcher 2002 Heard 1989 Portalupi amp Fletcher 2001 Young, 2002). Abbattere diversi generi per iscritto Una routine attentamente orchestrato deve anche guidare la copertura del curriculum di scrittura. Un tipo di routine di studio comprende genere. In studio dei generi, ogni ciclo didattico si concentra su un unico genere (ad esempio, la poesia) e uno o due forme particolari di quel genere (ad esempio cinquain e haiku). Per sviluppare un forte senso del genere, un ciclo di studi di genere dovrebbe durare circa tipicamente un periodo di marcatura. Per gli studenti di grado primario, si consiglia di iniziare lo studio genere con un genere altamente familiare, come il racconto personale, in modo che gli studenti hanno l'opportunità di abituarsi alle attività connesse con lo studio genere. procedure raccomandate specifiche per lo studio genere narrativo e lo studio genere espositivo sono presentati nelle tabelle associate (vedi Genere studio routine per la narrativa di testo e il genere di studio routine per testo espositivo). Per questi e qualsiasi altro genere di messa a fuoco didattico, gli insegnanti devono effettuare le seguenti operazioni: sviluppare gli studenti comprensione esplicita della struttura di genere, magari utilizzando un ausilio grafico o un dispositivo mnemonico (vedi mnemonico SPACE per narrazioni) testi Condividi Touchstone che esemplificano la struttura e valutati tratti di genere (forse sollecitare suggerimenti da parte degli studenti) dare agli studenti il ​​tempo di esplorare i potenziali idee per la scrittura attraverso la riflessione, la discussione e la ricerca (scrittura notebook sono utili per questo) Fornire agli studenti ausili grafici per pianificare i loro testi agli studenti di scrivere velocemente (flash-progetto ) parti delle loro carte per diminuire la loro riluttanza a rivedere consentire tempo sufficiente per gli studenti di procedere attraverso molteplici iterazioni di revisione e la modifica prima di pubblicare il prodotto finito un modo di pensare l'organizzazione di studio genere è di mettere in relazione al processo di crescita di una premiati rosa per l'ingresso in uno spettacolo giardino. Il primo passo è quello di piantare il seme per la scrittura immergendo gli studenti nei testi Touchstone (cioè modelli esemplari) del genere mirate per l'istruzione e discutere le qualità principali di questi esempi per illustrare la struttura e la funzione del genere. Il passo successivo è quello di far crescere l'idea del seme attraverso un'attenta pianificazione e piccoli incrementi di redazione (molto simile a dare un seme la giusta quantità di luce solare, acqua e fertilizzante per aiutarlo a crescere). Poi, come ogni giardiniere esperto vi dirà, una volta che una pianta di rosa comincia a crescere, è spesso necessario potare indietro rami secchi e foglie, aggiungere supporti strutturali, e forse anche di innestare nuovi impianti. Allo stesso modo, una volta che un progetto è stato prodotto, che richiede molteplici guarnizioni di porzioni impraticabili o espansioni informazioni irrilevanti, attraverso l'aggiunta di dettagli, esempi, e anche nuove porzioni di testo e di attenzione alle convenzioni di scrittura per la pubblicazione finale. Visualizzazione di quelli che scrivono in qualche forum pubblico per ottenere un prezioso feedback e riconoscimenti, molto simile a una rosa pregiato, è il culmine di tutto il duro lavoro investito nel processo di scrittura e il prodotto scritta. Costruzione e valutazione avanzati componenti scrittura studenti hanno bisogno di sviluppare una comprensione degli aspetti o tratti di buona scrittura e la capacità di incorporare questi tratti nella loro scrittura valore. Lo sviluppo di una routine per la comunicazione su specifiche qualità di scrittura è essenziale per il successo di un programma di scrittura. Un certo numero di risorse sono disponibili per aiutare gli insegnanti fanno (per esempio Culham 2003 Spandel, 2001). I tratti di scrittura più comunemente insegnate sono le idee, l'organizzazione, la voce, la scelta delle parole, frase fluidità, e le convenzioni. Questi sono molto simili alle dimensioni su cui molte misure di responsabilità stato mandato basano la loro valutazione scrittura raggiungimento (contenuto vale a dire, l'organizzazione, lo stile, e le convenzioni). Un esempio di una rubrica di punteggio per i docenti di tutte queste caratteristiche è l'analitica Trait Scoring Rubrica (si noti che la voce non è inclusa nella rubrica, perché è difficile distinguere in modo affidabile da altri tratti e il punteggio di conseguenza. Tuttavia, l'insegnamento che deve avere valore didattico). Questo tipo di rubrica è adatto per tutti i tipi di scrittura. Esempi di rubriche specifiche di genere, che si concentrano su aspetti unici di un genere come la sua struttura, sono la storia di grammatica Elementi Rating Scale e linee guida per la segmentazione Papers convincenti in elementi funzionali. Per aiutare gli studenti a sviluppare un senso di ciò che costituisce un esempio forte di un particolare tratto, gli insegnanti possono avere gli studenti ascoltare o leggere brani tratti da un testo esemplare pietra di paragone (che potrebbe essere un campione di scrittura degli studenti) a (a) identificare il tratto principale evidente in i brani e (b) individuare prove concrete per caratterizzare un pezzo di scrittura come forte su quel particolare tratto. Gli insegnanti potrebbero anche chiedere agli studenti di sviluppare la propria definizione per il tratto Andor i descrittori per i punteggi differenti su una rubrica tratto esaminando esempi eccellenti, medie e deboli. E 'meglio limitare il numero di tratti che ricevono attenzione didattico in qualsiasi momento per uno o due la decisione su quali tratti sono mirati dovrebbe essere guidata dal genere e forma di scrittura viene insegnato così come le esigenze degli studenti. portafogli di scrittura sono un prezioso strumento per fornire agli studenti un feedback per quanto riguarda quanto bene si integrano vari tratti nella loro scrittura. Essi hanno inoltre dare agli studenti la possibilità di riflettere sul processo di scrittura e le loro realizzazioni di scrittura, e aiutarli a fare scelte informate su ciò che pezzi di scrittura esemplificano il loro miglior lavoro (vedere Scrittura Portfolio: Studente di riflessione). Portafogli può anche fornire un meccanismo per gli insegnanti per riflettere sulla loro istruzione di scrittura e per stabilire obiettivi individualizzati per gli studenti (vedere Scrittura Portfolio: Insegnante di riflessione). Ospitare tutti gli studenti, anche quando un programma di scrittura top-notch è fermamente stabilito in classe, alcuni studenti richiedono ulteriore assistenza nel padroneggiare le abilità e le strategie di scrittura efficace. Tale assistenza può essere fornita attraverso adattamenti, che comprendono alloggi in ambiente di apprendimento, materiali didattici, e strategie di insegnamento, così come più significative modifiche alle richieste del compito e compiti scrittura. Un elenco di tali adattamenti è previsto negli adattamenti per lottare scrittori. Ortografia e scrittura strategie Naturalmente, gli insegnanti delle scuole elementari devono insegnare in modo esplicito l'ortografia e la scrittura a mano ai loro studenti (questo non vuol dire che gli educatori secondarie non affrontano queste abilità, ma lo fanno in misura molto minore). suggerimenti basati sulla ricerca per l'insegnamento ortografia e la scrittura per gli studenti con e senza scrivere le difficoltà sono riassunti nella Suggerimenti per insegnare ortografia e suggerimenti per l'insegnamento della scrittura a mano. rispettivamente. Per gli studenti con disabilità e per gli altri scrittori che lottano, la pratica più ampia e revisione di ortografia, vocabolario, e forma delle lettere e l'applicazione da parte di altri adattamenti (ad esempio liste di ortografia individualizzati e abbreviati, carta speciale scrittura) da parte del docente sarà richiesto. Sia l'insegnamento ortografia o scrittura a mano, alcune considerazioni curriculum devono essere indirizzate (vedere Suggerimenti per insegnare ortografia e suggerimenti per l'insegnamento della scrittura a mano compresi i seguenti:. Capacità di sequenziamento o raggruppamento di elementi (parole o lettere) in vista dello sviluppo e modi instructionally appropriate fornire agli studenti l'opportunità di generalizzare l'ortografia e le competenze grafia in testo composizione con attività che promuovono l'indipendenza Stabilire routine settimanale (vedere Suggerimenti per insegnare ortografia e suggerimenti per l'insegnamento della scrittura a mano) Fornire ortografia o istruzione della scrittura a mano per 15 minuti al giorno Introducendo gli elementi all'inizio della settimana Modellazione come si scrive il parole o scrivono le lettere correttamente Evidenziando modelli e sottolineando attributi distintivi (o che hanno gli studenti a scoprire questi) Dare agli studenti ampie opportunità di praticare con un feedback correttive immediate. gli studenti possono trascorrere del tempo la pratica e l'auto-valutazione delle loro prestazioni, con l'insegnante spesso controllando il loro lavoro (correzione degli errori è fondamentale). A seconda di quanto bene gli studenti fanno, l'insegnante può insegnare lezioni supplementari. Gli studenti possono anche funzionare con l'altro per studypractice e valutare ogni altri funzionano. Infine, al termine della settimana, l'insegnante dovrebbe valutare come gli studenti hanno imparato gli elementi. Per facilitare la creazione di routine settimanali di ortografia (che di solito è un centro di istruzione attraverso classi elementari), rivedere le seguenti attività e dispense degli studenti. Per aiutare gli studenti a sviluppare competenze strategiche e l'indipendenza, possono utilizzare il Piano Spelling Studio di riassumere quanto bene si sono esibiti sul loro pre-test e come intendono studiare le loro parole perse, e, alla fine della settimana, per individuare quanto sia efficace il loro studio piano era e quali tattiche potrebbe essere impiegato per fare meglio la prossima volta. Quando gli studenti studiano le loro parole di ortografia durante il resto della settimana, si può utilizzare la Spelling strategie di studio volantino per ricordare loro le fasi di prova multi-sensoriale e mnemonici per ricordare come si scrive parole lunghe. studio ortografia non dovrebbe essere sempre un'attività solitaria, in modo che il compagno di studio Giochi dispensa fornisce agli studenti le istruzioni passo-passo per due partite che facilitano lo studio ortografia efficiente. Naturalmente, tutti questi materiali richiederà una introduzione e orientamento iniziale dal docente. Indicazioni per lo svolgimento di tipi di parole e di ortografia guidate sono riassunti nella Teacher-Directed Spelling Attività. Quanto sopra sono lezione di base formatta il contenuto per una lezione reale è derivato dai modelli di ortografia (sia ortografici o morfemici) mirate per l'istruzione. Queste attività insegnante-diretti sono utilizzati per fornire istruzioni ortografia più esplicito, come le attività degli studenti auto-apprendimento o partner sono insufficienti per molti studenti, soprattutto quelli che lottano con l'ortografia, per imparare i modelli di ortografia e le regole. Strategie di insegnamento che compongono gli studenti che lottano con la scrittura, compresi quelli con disabilità, in genere richiedono l'istruzione esplicita e sistematica nelle strategie compositive specifici. Ancora più enfasi dovrebbe essere posta sulle strategie che supportano la progettazione e aspetti la revisione del processo di scrittura, che guai questi studenti la maggior parte. Fortunatamente, ci sono stati numerosi studi che esaminano l'efficacia di vari pianificazione e revisione delle strategie per gli studenti con e senza disabilità ad alta incidenza in più contesti educativi (cioè classi intere, istruzione piccolo gruppo, tutoraggio individualizzato). Due eccellenti risorse che descrivono questa ricerca e dare consigli su come insegnare le molte strategie disponibili sono iscritto Meglio: Strategie efficaci per insegnare agli studenti con difficoltà di apprendimento (Graham amp Harris, 2005) e rendendo il processo di scrittura di lavoro: Strategie per la composizione e Self - regolamento (Harris amp Graham, 1996). Per questa risorsa, solo alcune strategie basate sulla ricerca vengono presentati in profondità per dare agli insegnanti un'idea di come implementare le strategie che compongono nel loro ambiente particolare. Di seguito sono due strategie di pianificazione (uno per la scrittura narrativa e uno per la scrittura persuasiva) e cinque strategie revisingediting. Per tutti questi, l'insegnante dovrebbe primo modello come utilizzare la strategia, poi dare agli studenti l'opportunità di applicare in modo cooperativo la strategia mentre la produzione di documenti di gruppo, e, infine, lasciare che gli studenti pratica utilizzando la strategia durante la scrittura di singoli documenti. Durante queste fasi di istruzione, l'insegnante dovrebbe fornire numerosi feedback e incoraggiamento, discutere come applicare la strategia in diversi contesti, sollecitare gli studenti proposte di miglioramento, e collegare direttamente l'uso strategia per la scrittura delle prestazioni. Tutte le strategie qui presentate utilizzano acronimi che incapsulano le molteplici fasi delle strategie. Inoltre, ogni strategia ha una illustrazione di accompagnamento filigrana che serve a cue l'acronimo. Queste caratteristiche aiutano a ridurre la memoria e le richieste di recupero per gli studenti, in particolare quelli con problemi di apprendimento. Questa è una strategia narrativa-pianificazione (personale o fittizio), che incorpora la struttura di base della narrazione (cioè spazio) e la procedura per la pianificazione e la scrittura di una buona storia (cioè LANCIO). Un foglio pronta identifica le fasi di strategia e può essere copiato per ogni studente o riprodotta per una visualizzazione del manifesto. Un foglio di pianificazione permette agli studenti di registrare le loro idee di storia, scrivendo obiettivi, e le dichiarazioni self-talk. In primo luogo, lo studente deve stabilire e registrare obiettivi di scrittura personalizzati: un obiettivo di qualità e un correlato obiettivo quantità. Ad esempio, uno studente alle prese con la scelta delle parole (uno dei sei tratti descritti in precedenza) potrebbe identificare un obiettivo di aumentare la Valutazione di qualità da 3 a 5 su una scala di 6 punti (vedi Analitica Trait punteggio Rubrica). Un obiettivo quantità relative di aiutare lo studente raggiunge un tale livello di qualità nella scelta delle parole potrebbe essere quella di includere un minimo di 10 parole descrittive nella storia. Successivamente, lo studente dovrebbe generare idee per una storia e registrare singole parole o brevi frasi che catturano queste idee (è importante per scoraggiare gli studenti di scrivere frasi complete su un foglio di pianificazione, in modo da frenare la flessibilità nella pianificazione e produrre una bozza piuttosto di un vero piano). Si noti che lo spazio è previsto per più idee per ogni parte fondamentale di un studenti di storia dovrebbero essere incoraggiati a esplorare le diverse possibilità per impostare e elementi della trama per stimolare la creatività e per permettere la valutazione di ogni meriti idee. Infine, lo studente deve registrare le dichiarazioni self-talk, che sono personalizzati commenti, esortazioni, o domande da parlato ad alta voce (inizialmente) o subvocalized (una volta memorizzato), mentre la pianificazione e la scrittura per aiutare lo studente ad affrontare negativi pensieri, sentimenti e comportamenti relative al processo di scrittura o il compito. Ad esempio, uno studente che crede scrittura è difficile potrebbe registrare, questa è una sfida, ma mi piacciono le sfide e ho la mia strategia per aiutarmi a fare bene. L'ultimo foglio è una scheda di punteggio, che viene utilizzato da un peer per valutare gli studenti di scrittura prestazioni. I criteri di valutazione sono strettamente legate alle qualità di valore incorporati nella strategia stessa (cioè parole milioni di dollari, frasi taglienti, e un sacco di dettagli), la struttura di base di una narrazione, e la scrittura meccanica. Naturalmente, questi criteri potrebbero essere modificati per allineare più con particolari tratti di scrittura, e la scala di valutazione potrebbero essere regolati in base alla scala utilizzata dal docente. Nella parte inferiore della scheda di punteggio, lo scrittore collima i punti, determina alcun miglioramento (questo implica il monitoraggio dei progressi, un aspetto critico della strategia di istruzioni che aiuta gli studenti a vedere come i loro sforzi impatto loro scrittura), e stabilisce gli obiettivi per la prossima storia. Questa strategia per la pianificazione documenti convincenti incorpora la struttura di persuasione (cioè DARE) e la procedura per la pianificazione e la scrittura di un documento buona opinione (cioè DIFENDERE). I materiali per questa strategia sono molto simili a quelle previste Space Launch vi è una lastra pronta, un foglio di pianificazione, e una scheda di valutazione. Si noti che lo studente è tenuto a identificare e registrare le idee che sostengono la posizione e le idee che contrastare quella posizione. Nel processo di fare questo, lo studente può decidere di modificare la posizione dopo aver valutato l'importanza e la rilevanza di ogni idea. The student can place an asterisk next to those ideas to elaborate upon or to provide concrete supporting evidence for, which encourages further planning. These are revisingediting strategies intended to be used as checklists by individual students during an initial round of revision and editing. COPS (Mulcahy, Marfo, Peat, amp Andrews, 1986) is a limited checklist and therefore is appropriate for primary grade students, but it can be used for any genre. COLA (Singer amp Bashir, 1999), on the other hand, is a comprehensive checklist and thus is more suitable for older or better writers, but it is used for exposition and persuasion rather than narration. However, the items on the checklist can be modified to make it appropriate for narratives. This strategy for individual revising (De La Paz, Swanson, amp Graham, 1998) involves a greater degree of self-regulation on the part of the writer than checklists and is considerably more powerful consequently, it is very helpful for students with writing difficulties. The prompt sheet lists the three steps for strategy deployment compare (identifying discrepancies between written text and intended meaning), diagnose (selecting a specific reason for the mismatch), and operate (fixing the problem and evaluating the effectiveness of the change). These strategy steps occur first while the student attends to each sentence in the paper, and then, during a second cycle, while the student attends to each paragraph in the paper. A third cycle, focusing on the whole text, could be added. A minimum of two cycles is necessary to help the student attend to local as well as more global problems in the text. The diagnostic options for making meaningful revisions vary depending on the level of text to which the student is attending. The teacher will need to develop sets of diagnostic cards, color coded for each cycle, from which the student selects. This revisingediting strategy (Ellis amp Friend, 1991) employs a checklist, but it does have two unique aspects. First, the student is expected to set writing goals before even beginning to write, and when finished revising and editing a paper, to determine if the students goals were met. Second, the student is expected to work with a peer to double-check editing. As for the other checklists, the teacher can add additional items once the student attains mastery of those listed. This revising strategy (Neubert amp McNelis, 1986) is appropriate for a second round of revision and editing (a third round would involve conferring with the teacher) during which students work with one another. The prompt sheet indicates that a peer editor is to first read the authors paper and mark those parts of the paper that are imaginative, unusual, interesting, and confusing. Then, the peer editor praises the author for the positive aspects and questions the author about the confusing parts. The peer makes suggestions for how the paper can be improved and gives back the original, marked copy to the author. Finally, the author addresses the confusing parts marked on the paper and, if desired, makes changes suggested by the peer editor. Whenever a student elects to not make a requested or suggested modification, the student should be expected to adequately justify that decision (this encourages ownership and responsibility). Integrating writing instruction with content area learning Teachers often feel that devoting ample time to writing instruction is problematic given the voluminous content area information that must be covered in the typical curriculum (Troia amp Maddox, 2004). Simultaneously, they sometimes struggle to identify relevant and stimulating writing topics and assignments that will help students develop their expertise as writers. One way to resolve these dilemmas for older students or students with higher level writing skills is to integrate writing instruction with content area learning. One important aspect of content area learning is developing communicative competence for interacting with others who have shared knowledge about a discipline or area of study. Individuals within a discipline such as literary critics, historians, economists, biologists, physicists, and mathematicians possess a unique way of talking and writing about the theories, principles, concepts, facts, methods of inquiry, and so forth connected with that discipline. Thus, a common goal of content area instruction and writing instruction is to help students acquire proficiency in disciplinary writing. This does not mean, however, that less content-driven writing exercises are undesirable or unnecessary the inclusion of disciplinary writing is simply one part of a strong writing program (see Ten Additional Attributes of a Top-Notch Classroom Writing Program ). If teachers have students write regularly in content area classes and use content area materials as stimuli for writing workshop, it is more likely that students will develop the capacity to communicate effectively in varied disciplinary discourse communities and will write for more educationally and personally germane purposes. There are a number of very simple ways to encourage content-relevant writing on a frequent basis in a social studies, science, or mathematics class. Following are some examples:pgt The teacher can ask students to produce a one-minute closing paper (on an index card) at the end of each lesson in which they pose a genuine question about the topic studied that day, identify the key point from the content materials reviewed, summarize a discussion, or develop a question that might be used for a class test. Journaling is another vehicle for writing across the curriculum. In science class, for example, students can be asked to describe what was done, why it was done, what happened, and why it happened. In math, students might record the specific problem-solving procedures they employed for the problems assigned, why these were effective or ineffective, and advice they would offer to other students faced with the same math problems. In social studies, students can use their accumulating knowledge of a historical character to write a first-person fictionalized account of the individuals life. As with all other forms of writing, students will require immersion in texts related to a particular area of study (e. g. Earth science, history, politics), extensive teacher modeling, and guided practice with feedback before being asked to independently produce writing that reflects a particular disciplinary perspective. So, for instance, students should be given ample opportunity to read the diaries and essays of the historical figures they are studying before attempting to keep a fictional journal as a historical character. A number of methods for integrating content area reading with writing have been developed by researchers. Following is a brief description of four methods. The story impressions method (McGinley amp Denner, 1987), similar to exchange-compare writing (Wood, 1986), the steps for which are presented in Story ImpressionsExchange-Compare Writing utilizes a cooperative learning framework. Students are assigned to a group and given roles (researcher, scribe, content editor, proofreader, and reporter) for writing a brief summary that predicts the content of a lesson or unit text based on key vocabulary provided by the teacher. Once the group has read the text, they rewrite their summary to reflect the actual content of the text and their improved understanding of the material, and discuss this revised version with the rest of the class. A Jigsaw Content Learning group (Aronson amp Patnoe, 1997) is another cooperative learning strategy. It can be coupled with double entry journals (Cox, 1996) for an effective and efficient means of learning from multiple source materials on a topic. The steps for these activities are outlined below. Students are assigned to home groups and each person in a group is given a different source text (e. g. a magazine article about exercise and cardiovascular health, a newspaper clipping about new medical procedures and drugs that can help reduce the risk of heart attacks, a consumer brochure outlining healthy eating tips for promoting cardiac health, and a textbook chapter about the human circulatory system) to read. Then, each student completes a double-entry journal while reading the assigned source text. This is a journal in which the student records some important piece of information from the source text on the left side of the journal page (with an accompanying page number) and a response, question, or evaluative comment on the right side. After completing their double-entry journal, students disperse to an expert group, a group where everyone else has read the same source text. Members of the expert group share their journal entries and summarize the material using a graphic organizer. Finally, students return to their home groups to teach the other members about the content information they learned from their text and discuss how this information relates to that covered by the other texts. The double-entry journal could be expanded to a triple-entry journal by having students within the expert groups respond to each others responses, questions, or evaluations in a third column. (Carr amp Ogle, 1987 Ogle, 1986) is a time-honored method for activating background knowledge about a topic ( K now), setting learning goals ( W ant to Learn), summarizing learning from text ( L earned), and promoting continued investigation ( H ow to Find Out More). The plus ( ) portion of the method is a written summary of what was learned and what additional things students would like to learn. This method can be used as a teacher-led pre - and post-reading class exercise or as a small-group activity. Below is an example of how this activity can work for a unit on geometry. In math, a class might be about to embark on a unit of study related to geometry. The teacher asks students to brainstorm all that they know about geometry and list these under the K now column. This student-generated information should be organized into categories either by the teacher or by the students with teacher guidance (e. g. shapes, angles, spatial orientation, and measurement) that will facilitate text comprehension. Then, the teacher lists under the W ant to Learn column those things students would like to discover about geometry (which helps motivate them to read the text). After reading, the teacher records under the L earned column what the students learned through the text, with particular attention paid to information that confirmed their prior knowledge, information that was inconsistent with what was anticipated, or new information. If appropriate, new categories are added. Next, students write their summary paragraph based on the information listed in the L earned column. Finally, students identify how they would locate missing information in the H ow to Find Out More column (e. g. use a Web browser to search for documents related to geometry), which can help motivate additional learning. One last method for integrating content area reading with writing is the use of Writing Frames (Nichols, 1980). Writing frames help struggling writers use appropriate text organization for summarizing content area information that adheres to a basic structure (e. g. compare-contrast). The frames prompt coherent organization by providing partially completed sentences or transition words that, over time, can be faded as students become familiar with each frame. The examples provided can easily be adjusted to fit the contents of a particular source text. All of these methods are helpful for students who struggle with writing because they activate prior knowledge about the topic of study, require text summarization, andor encourage discussion through which students are exposed to multiple perspectives. Of course, students who have writing problems sometimes have reading problems, so adaptations may be needed to help these students read the texts assigned. Some appropriate adaptations might include: Having the text on tape, CD, or in electronic file format for computer readout Having the struggling readerwriter work with a partner who is a better reader Providing the student with a modified version of the text that is written with the same essential content but at a lower grade level Likewise, students who struggle with writing may have difficulty working in cooperative learning arrangements. Three proactive measures teachers can take are: Carefully consider with whom students are most likely to work well in a group and place them in groups accordingly Assign roles that are well suited for students particular strengths (e. g. assign a student who is an accomplished speaker but a struggling writer the role or reporter) Seek professional development opportunities that focus on cooperative and peer-mediated learning A significant number of students perform well below the proficient level of writing achievement for their grade level (Persky, Daane, amp Jin, 2003). The reasons for this are varied and complex. The number of exemplary writing programs are limited, and even when available they are often not adequate to meet the needs of students with disabilities. These students require intensive, individualized, and explicit teaching of various strategies if they are to improve their writing abilities. This document provides an information base for the core components of effective writing instruction, and examples of specific strategies and supports that can be used to develop a comprehensive writing program to meet the needs of all students. About the author Gene Fowler, celebrated author, editor, and journalist, epitomized the inherent difficulty of composing with his comment, Writing is easy all you do is sit staring at a blank sheet of paper until the drops of blood form on your forehead. References Click the References link above to hide these references. ltpgtAronson, E. ampamp Patnoe, S. (1997). ltemgtThe jigsaw classroom: Building cooperation in the classroomltemgt (2nd ed.). New York: Addison Wesley Longman. ltpgt ltpgtAtwell, N. (1998). ltemgtIn the middle: New understandings about writing, reading, and learningltemgt. Portsmouth, NH: BoyntonCook. ltpgt ltpgtBear, D. R. Invernizzi, M. Templeton, S. ampamp Johnston, F. (2000). ltemgtWords their way: Word study for phonics, vocabulary, and spelling instructionltemgt (2 nd ed.). Upper Saddle River, NJ: Merrill. ltpgt ltpgtBourassa, D. C. ampamp Treiman, R. (2001). Spelling development and disability: The importance of linguistic factors. ltemgtLanguage, Speech, and Hearing Services in Schools, 32,ltemgt 172-181.ltpgt ltpgtBridge, C. A. Compton-Hall, M. ampamp Cantrell, S. C. (1997). Classroom writing practices revisited: The effects of statewide reform on writing instruction. ltemgtElementary School Journal, 98,ltemgt 151-170.ltpgt ltpgtBridges, L. (1997). ltemgtWriting as a way of knowingltemgt. Portland, ME: Stenhouse. ltpgt ltpgtBright, R. (1995). ltemgtWriting instruction in the intermediate grades: What is said, what is done, what is understoodltemgt. Newark, DE: International Reading Association. ltpgt ltpgtCalkins, L. M. (1994). ltemgtThe art of teaching writingltemgt. Portsmouth, NH: Heinemann. ltpgt ltpgtCarnine, D. W. Silbert, J. ampamp Kameenui, E. J. (1997). ltemgtDirect instruction readingltemgt. Upper Saddle River, NJ: Merrill. ltpgt ltpgtCarr, E. ampamp Ogle, D. M. (1987). K-W-L plus: A strategy for comprehension and summarization. ltemgtJournal of Reading, 30,ltemgt 626-631.ltpgt ltpgtChristenson, S. Thurlow, M. Ysseldyke, J. ampamp McVicar, R. (1989). Written language instruction for students with mild handicaps: Is there enough quantity to ensure quality ltemgtLearning Disability Quarterlyltemgtltemgt, 12,ltemgt 219-229.ltpgt ltpgtCox, C. (1996). ltemgtTeaching language arts: A student and response centered classroomltemgt. Boston: Allyn ampamp Bacon. ltpgt ltpgtCulham, R. (2003). ltemgt6 1 traits of writing: The complete guide grades 3 and upltemgt. New York: Scholastic. ltpgt ltpgtCunningham, P. M. (2000). ltemgtPhonics they use: Words for reading and writingltemgt (3 rd ed.). New York: Addison Wesley Longman. ltpgt ltpgtDe La Paz, S. Swanson, P. N. ampamp Graham, S. (1998). The contribution of executive control to the revising by students with writing and learning difficulties. ltemgtJournal of Educational Psychology, 90,ltemgt 448-460.ltpgt ltpgtElbow, P. (1998a). ltemgtWriting without teachersltemgt (2nd ed.). New York: Oxford University Press. ltpgt ltpgtElbow, P. (1998b). ltemgtWriting with power: Techniques for mastering the writing process ltemgt(2nd ed.). New York: Oxford University Press. ltpgt ltpgtEllis, E. S. ampamp Friend, P. (1991). Adolescents with learning disabilities. In B. Y. L. Wong (Ed.), ltemgtLearning about learning disabilitiesltemgt (pp. 505-561). San Diego: Academic Press. ltpgt ltpgtFearn, L. ampamp Farnan, N. (1998). ltemgtWriting effectively: Helping children master the conventions of writingltemgt. Needham Heights, MA: Allyn ampamp Bacon. ltpgt ltpgtFletcher, R. (1992). ltemgtWhat a writer needsltemgt. Portsmouth, NH: Heinemann. ltpgt ltpgtFletcher, R. J. 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All children have different proclivities in the seven intelligences, so any particular strategy is likely to be successful with several students, and yet, not for others. Because of these individual differences among students, teachers are best advised to use a broad range of teaching strategies with their students. As long as instructors shift their intelligence emphasis from presentation to presentation, there will always be a time during the period or day when a student has his or her own highly developed intelligence(s) actively involved in learning. Key Points in MI Theory Each person possesses all seven intelligences - MI theory is not a quottype theoryquot for determining the one intelligence that fits. It is a theory of cognitive functioning, and it proposed that each person has capacities in all seven intelligences. Most people can develop each intelligence to an adequate level of competency - although an individual may bewail his deficiencies in a given area and consider his problems innate and intractable, Gardner suggests that virtually everyone has the capacity to develop all seven intelligences to a reasonably high level of performance if given the appropriate encouragement, enrichment, and instruction. Intelligences usually work together in complex ways - Gardner points out that each intelligence as described above is actually a quotfictionquot that is no intelligence exists by itself in life (except perhaps in very rare instances in savants and brain-injured individuals.) Intelligences are always interacting with each other. There are many ways to be intelligent within each category - there is no standard set of attributes that one must have to be considered intelligent in a specific area. Consequently, a person may not be able to read, yet be highly linguistic because he can tell a terrific story or has a large, oral vocabulary. Similarly, a person may be quite awkward on the playing field, yet possess superior bodily-kinesthetic intelligence when she weaves a carpet or creates an inlaid chess table. MI theory emphasizes the rich diversity of ways in which people show their gifts within intelligences as well as between intelligences. All students can learn and succeed, but not all on the same day in the same way. - William G. Spady MULTIPLE INTELLIGENCES TEST Where does your true intelligence lie This quiz will tell you where you stand and what to do about it. Read each statement. If it expresses some characteristic of yours and sounds true for the most part, jot down a quotT. quot If it doesnt, mark an quotF. quot If the statement is sometimes true, sometimes false, leave it blank. 1. Id rather draw a map than give someone verbal directions. 2. I can play (or used to play) a musical instrument. 3. I can associate music with my moods. 4. I can add or multiply in my head. 5. I like to work with calculators and computers. 6. I pick up new dance steps fast. 7. Its easy for me to say what I think in an argument or debate. 8. I enjoy a good lecture, speech or sermon. 9. I always know north from south no matter where I am. 10. Life seems empty without music. 11. I always understand the directions that come with new gadgets or appliances. 12. I like to work puzzles and play games. 13. Learning to ride a bike (or skates) was easy. 14. I am irritated when I hear an argument or statement that sounds illogical. 15. My sense of balance and coordination is good. 16. I often see patterns and relationships between numbers faster and easier than others. 17. I enjoy building models (or sculpting). 18. Im good at finding the fine points of word meanings. 19. I can look at an object one way and see it sideways or backwards just as easily. 20. I often connect a piece of music with some event in my life. 21. I like to work with numbers and figures. 22. Just looking at shapes of buildings and structures is pleasurable to me. 23. I like to hum, whistle and sing in the shower or when Im alone. 24. Im good at athletics. 25. Id like to study the structure and logic of languages. 26. Im usually aware of the expression on my face. 27. Im sensitive to the expressions on other peoples faces. 28. I stay quotin touchquot with my moods. I have no trouble identifying them. 29. I am sensitive to the moods of others. 30. I have a good sense of what others think of me. MULTIPLE INTELLIGENCE SCORING SHEET Place a check mark by each item you marked as quottrue. quot Add your totals. A total of four in any of the categories A through E indicates strong ability. In categories F and G a score of one or more means you have abilities as well.

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